sabato 5 settembre 2009













12 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao Paola scusami se non sono venuta a commentare le tue creazioni ma in questi giorni ho avuto un pò da fare.
Per prima cosa volevo dirti che questa non deve essere l'ultima volta che ci mostri i tuoi lavori ma devi continuare assolutamente a farlo.
Poi volevo farti i complimenti perchè sono molto belli bravissima , io non saprei realizzarli , inoltre i tuoi lavori mi hanno ricordato la Sardegna, dove solo lì ho potuto ammirare degli specchi con conchiglie come il tuo .
Li trovo fantastici , complimenti sono realizzati con amore in ogni minimo dettaglio.
Continua a pubblicarli ne aspetto altri.
Bacioni Casasplendente

paola61 ha detto...

Grazie non sai il piacere che mi fa che tu abbia colto l'amore che ci dedico, decisamente è ciò di cui vado più fiera, se ti fa piacere sicuramente metterò qualcos'altro. Mi piacerebbe farti vedere i miei mazzi da sposa ma non so se riesco recuperare le foto. Conosci un programma per poter isolare solo ciò che fotografo?

PlatinumV ha detto...

Ma sono la fine del mondo!!! Che, accetti ordinazioni???
Ci metti i post su come si fanno vero? Che non pensi adesso di lasciarci qui così con la bava alla bocca!
V

paola61 ha detto...

Non esagerare, davvero ti piacciono? E che cosa ti piace? Spiegazioni su quale articolo? Sono disposta alle spiegazioni e a tutto quello che interessi.

Anonimo ha detto...

Complimenti Paola.
La mia manualità è pari a zero in questo campo e tu riesci a fare oggetti veramente belli.
Concordo con le altre... devi continuare a postare.

Antonella ha detto...

Ciao paola ti consiglio di utilizzare il Pain per tagliare le foto , lo trovi nella sezione "accessori" di Windows.

Baci

paola61 ha detto...

Grazie Taksya, appena faccio delle altre foto le pubblico, sono veramente sorpresa che vi siano piaciute io queste cose le faccio per passatempo visto che non lavoro. Qualche volta mi è stato chiesto di fare dei lavori con le perline tipo mazzi sposa, per damigelle, ornamenti per capelli sempre per matrimonio, bomboniere (fiori)

paola61 ha detto...

Grazie Casasplendente ci provo ad utilizzarlo

Luca and Sabrina ha detto...

Noi abbiamo appena scoperto il tuo blog passando da Casasplendente e la verità è che siamo estasiati, capiamo la tua emozione, che ha toccato anche noi alla vista di questi lavori, fatti con amore e con molto gusto! Dire cosa ci piace di più non è semplice perchè è tutto così bello...ma lo specchio in cartapesta è favoloso, è uno di quegli oggetti d'arredo che ci piacerebbe molto avere in casa nostra, che meraviglia! Idem per gli alberelli che impreziosiscono le stanze! Noi rimaniamo in attesa delle tue prossime creazioni!
Baci da Sabrina&Luca

paola61 ha detto...

Sabrina e Luca vi ringrazio dei complimenti mi hanno fatto emozionare, ma si sa io sono una piangerelli (come dice mio marito. Io ho pubblicato questi lavoretti per condividere con le amiche dei blog che leggo i miei passatempi, sono cose da dilettante, ma vedere che vi piacciono mi fa piacere. Oggi ho pubblicato foto del mio nipotino sempre su richieste di amiche, ma al più presto pubblicherò altre foto di lavoretti, un saluto

Profumissima ha detto...

Alla faccia dei lavoreti, Paola!!! Tu hai un dono, complimentissimi :-O!!!

paola61 ha detto...

Profumissima , troppo buona sono solo piccole cose che mi fanno trascorrere la giornata piacevolmente, comunque ti ringrazio mi fa piacere che a qualcuno piacciano come a me