sabato 5 settembre 2009

I MIEI LAVORETTI

Pubblico questi piccoli lavoretti su richiesta delle amiche Casasplendente e Dony che mi hanno chiesto di vederli, non sono niente di speciale, sono solo miei passatempi e mi diverto farli per la mia casa. Le foto non sono un granchè e ci sono visibili anche altre parti di arredamento che non centrano nulla ma non so come si modificano, accetto consigli, non avrei mai pensato di pubblicare qualcosa non sono molto pratica di computer comunque ormai ci sono e ........................
Vi spiego cosa sono: uno è uno specchio a forma di sole fatto tutto di carta pesta, l'altro specchio con conchiglie su struttura in legno, un vaso nero sempre di carta pesta, ramo di papaveri fatto con perline , composizione di fiori secchi da me raccolti e colorati con fiore di perline, e anche quadri fatti con telai in legno e stoffa, un albero di mimosa fatto con perline, e un albero di ciliege, e l'iniziale del mio nome P fatto con struttura di filo di fero ornato di fiori di perline.
Non vi dico altro perchè mi mancano le parole,( mio marito sarebbe molto sorpreso conoscendo la mia lingua lunga), ma sono troppo emozionata e forse sarà la prima e ultima volta.

Nessun commento: