mercoledì 23 settembre 2009

Vi presento il mio nipotino




10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che faccia da birbante che ha... ottima scelta per il nome ^_^

paola61 ha detto...

Si è molto vispo e allegro spero di vederlo presto

Antonella ha detto...

Ciao Paola mi sembra di aver lasciato un commento sul tuo nipotino ma non lo vedo più.
Un creaturina adorabile , anche io lo trovo vispo e dolcissimo.
Come avevo scritto nel messaggio precedente ache tu sei una nonna molto bella e giovane complimenti.
Baci e un bacione al nipotino

Grazie per aver pubblicato le foto

paola61 ha detto...

Grazie a te dei complimenti, mio nipote è una gioia per il cuore, per la mia salute averlo vicino sarebbe un ottima medicina

Profumissima ha detto...

Ooooooooh finalmente riesco a vedere il tuo blog!!!!!!!!!! Che faccino simpatico tuo nipote, sembra voglia dire già tante cose divertenti :-)

Profumissima ha detto...

P.S. Maria Anna sono sempre io: ecco, adesso vedo il mio commento! che pasticcio ho combinato, scusa :-(

paola61 ha detto...

Profumissima,
Io sono la nonna e parlo con gl'occhi del cuore a anch'io lo vedo grande non come peso o lunghezza ma proprio nell'insieme e come se volesse già dirmi tante cose

Katrina Uragano ha detto...

E' un amore, davvero simpatico!

Dony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Profumissima ha detto...

Cara Paola, come stai? non ho tue notizie da tanto tanto tempo: se vuoi, scrivimi su profumissima@gmail.com, mi farebbe piacere avere tue notizie. Un abbraccio.